Vaccino H1N1, perché no

Uno degli argomenti hot di questo periodo è l’influenza H1N1 e la relativa querelle vaccino sì-vaccino no. Da una parte i media, dall’altra medici, politici, personale preposto alle strutture sanitarie, esperti competenti.

Elisir di buona vita si schiera per il no, ed oggi propone un video del dottor Mauro Stegagno e l’appello di LiberamenteServo in merito alla lettera aperta della dottoressa Claudia Rainville, creatrice della Metamedicina, un potente metodo terapeutico che ha già aiutato molte persone nel mondo (qui puoi leggere il testo integrale della lettera).

L’invito rivolto a chi legge questo post, è quello di divulgarne le informazioni anche fuori dal web dove ci sono milioni di persone del tutto ignare e disinformate, che rischiano la propria salute e quella dei propri figli.

Il dottor Stegagno ci ricorda che “possiamo fare tanto rinforzando in modo naturale le nostre difese, come assumendo adeguate dosi di vitamina D e C oltre che, ad esempio, la tintura madre di Lapacho (una pianta che cresce nell’America del Sud) che è un immunostimolante naturale e di grande efficacia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Vaccino H1N1, perché no”