Da ricchissimo ereditiere a vegetariano convinto. John Robbins, autore di Diet for a New America che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, The New Good Life: Living Better Than Ever in an Age of Less e Sani fino a 100 anni, fa parte di molti gruppi no-profit che lavorano per un modo di vita sostenibile. E’ anche il presidente di EarthSave, un’organizzazione dedicata a scelte alimentari sane, tutela dell’ambiente, e un mondo più compassionevole, e di Yes!, che educa, ispira e consente ai giovani leader di intraprendere azioni positive per tutta la vita sulla Terra.
In questo video, John racconta perché ha scelto uno stile di vita vegetariano, mentre cercava un modo più sano e più rispettoso di vivere, che non dipendesse dalla tortura e dall’uccisione di altre creature.
[addbox]Articolo aggiornato il 21 agosto 2013[/addbox]
3 commenti su “Il sogno di John Robbins, da ereditiere a vegetariano”
la traduzione in italiano please. metti anche il video , poi guarda su youtube cosa fa la monsanto.
Ciao gio,
per la traduzione italiana conosco solo un modo: visualizzare il video su youtube da http://www.youtube.com/watch?v=kg5N7XX7Gv0, poi attivare i sottotitoli dal primo dei sei pulsanti sulla destra a piè di video e infine, dallo stesso pulsante, attivare la traduzione italiana dei sottotitoli.
Fammi sapere 🙂
quanto alla Monsanto, ti riferisci a questo http://www.youtube.com/watch?v=NCwPm4XUO2I?