Come smettere di fumare e ritrovare la libertà


Image: FreeDigitalPhotos.net

»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

L’acquisto dell’ebook attraverso il link contenuto nell’articolo genera una provvigione all’autrice di Elisir di Buona Vita.

Grazie di sostenere il lavoro di mantenimento del blog :-)

»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

 

Diciamoci la verità: fumare va poco di moda. I fumatori sono tipi emarginati da tante persone, per un semplice motivo: nessuno li sopporta.

Forse hai anche tu una cara amica che ogni volta che andate a cena fuori ti chiede di mettersi all’aperto? Nulla di male, se non lo facesse anche in pieno inverno…

In realtà, smettere può essere difficile per svariate ragioni. Non è solo una questione di “dipendenza da nicotina”. Che la nicotina sia una droga lo sanno (quasi) tutti, ma non è quella che ti impedisce di smettere. Questo è quello che vogliono farti credere…

Il motivo per il quale smettere è difficile è uno solo: le convinzioni limitanti che qualcuno ti ha voluto installare (in cambio di tanti soldi).

Se vuoi scoprire come stanno le cose e come smettere in maniera definitiva, non perderti assolutamente Smettere di Fumare Rapidamente e Senza Ingrassare. Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà di Giacomo Bruno, il Corso di Formazione in formato Ebook con 172 pagine ricche di Informazioni, Strumenti Pratici ed Esercizi di Immediata Applicabilità.

Uno dei punti forti dell’ebook sono le 3 strategie più efficaci del metodo “No Fumo”: l’Allineamento, le Convinzioni e le Abitudini.

  • Come sfruttare le due leve motivazionali, piacere e dolore, per spezzare un’abitudine limitante.
  • Come imparare a rilassarti senza il fumo utilizzando le tecniche di respirazione.
  • Come acquisire consapevolezza delle tue risorse inconsce.
  • Smettere di fumare senza ingrassare: nuove soluzioni per non prendere peso e soddisfare i bisogni.

La tecnologia mentale utilizzata si chiama Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) che negli ultimi 30 anni ha estratto e modellato le strategie delle persone di maggior successo e di coloro che sono riusciti a smettere di fumare da soli. Lo ha fatto per carpire le tecniche e le strategie più efficaci per abbandonare la dipendenza dal tabacco in maniera rapida, veloce e duratura.

Disclaimer

 

 

Giornalista, editore, smanettona senior, counselor (diplomanda).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.