[Sponsored] Dedicato a chi passa più di 3 ore al giorno davanti al computer


 

Le persone che lavorano al computer sono sempre di più.
Tanti professionisti passano spesso più di dieci ore al giorno davanti a schermi di vario tipo.
Ma che prezzo stiamo pagando per questo stile di vita?
Che valore ha il successo lavorativo se alla fine della giornata ci si sente uno schifo?
I soldi sono una magra consolazione se poi si passano le giornate con mal di schiena, testa e occhi, ansia e difficoltà nello “staccare” e godersi la vita.
Se si arriva alla sera con la voglia di buttar giù due pinte o annichilirsi a botte di porno, scroll sui social, videogiochi e serie televisive.

Può essere controintuitivo ma le ansie, i dolori e le difficoltà ad ottenere risultati in maniera veloce e sana, sono spesso dovuti alla permanenza davanti agli schermi.

Infatti…
Computer e smartphone distruggono benessere e produttività di chi li usa.
O meglio: la distruggono se uno NON sa cosa fare esattamente per prevenire la cosa.

Dario e Andrea, miei amici e colleghi, in questo video gratuito spiegano esattamente questo.

Il video mostra perché smartphone, tablet e computer abbiano un impatto così negativo su corpo e mente – tutte le meccaniche dietro alle questione.
Ma soprattutto ti svela come accrescere la tua energia, raggiungere più risultati ed avere più tempo libero arrivando a fine giornata in una condizione completamente diversa.
Come puoi svegliarti con forza la mattina, capace di affrontare la giornata con passione e vigore.
Godendo della quotidianità e di ciò che la vita ti offre.
Migliorando l’efficacia sul lavoro, la chiarezza mentale e la qualità dei risultati che raggiungi.

A chi è rivolto

Se lavori al computer questo video è perfetto per te.
In particolare è perfetto se sei un “lavoratore digitale” o “lavoratore della conoscenza”: giornalista, designer, esperto di comunicazione, marketer, programmatore, esperto di IT, avvocato, architetto, e via digitalizzando…

Se sei un genitore o un educatore, puoi usare le informazioni del video per essere preparato, di buon esempio ed aiutare bambini ed adolescenti ad essere sani, forti e felici nel mondo digitale.

Non conosci Dario e Andrea? 

Fino a poco tempo fa erano fra gli esperti più ricercati del webmarketing italiano. Fino a quando hanno abbandonato quel settore per dedicarsi a quella che ora è la loro missione di vita ed attività: sensibilizzare le persone sui danni provocati da computer, tablet e smartphone e aiutarle a risolverli.

Li conosco bene e ti assicuro che vanno ascoltati attentamente.
Indipendentemente dal settore infatti il loro lavoro è sempre preciso ed innovativo e questi nuovi progetti che stanno lanciando sono davvero potenti.
In questo video parlano della loro esperienza decennale di lavoro nel digitale e dei problemi subiti.
Mostrano anche come sia cambiata radicalmente la loro vita quando hanno iniziato ad applicare i principi che trovi nel video.
Dolori e stress sono diminuiti, spesso sparendo completamente.
Soprattutto, da un punto di vista strettamente lavorativo, svelano come hanno ritrovato maggiore lucidità e riescano oggi a terminare in poco operazioni che in passato risucchiavano il loro tempo.

Cosa scopri in particolare nel video:

  • Quali sono effettivamente i rischi e le problematiche a cui sono esposti i lavoratori che passano ore davanti agli schermi… e cosa farci.
  • La grande varietà di sintomi e disturbi che a volte è controintuitivo associare a questi comportamenti.
  • Le ragioni biologiche per cui questo avviene.
  • Perché l’ergonomia e lo sport non sono soluzioni valide.
    E soprattutto: scopri soluzioni pratiche e veloci per accrescere la tua energia, raggiungere più risultati ed avere più tempo libero arrivando a fine giornata in una condizione completamente diversa.

Update del 2 febbraio 2018

Oggi 2 febbraio dalle 10 in poi sarà disponibile il video gratuito numero due di Forza Digitale.

Nel video scoprirai:

1 – Il sistema in 2 passi che Massimo Mondini ha scoperto dopo la sua ricerca.

Sistema che permette a chi lavora al computer di raggiungere un livello di benessere, efficacia e forza altrimenti impensabile nella nostra società digitale.

2 – Il percorso trasformativo in 40 giorni “Forza Digitale”, dedicato a lavoratori digitali e genitori che desiderano più benessere, forza ed efficacia per sé stessi o per i propri cari.

Le iscrizioni al programma di formazione si aprono oggi 2 febbraio per chiudersi alla mezzanotte di Mercoledì 7 Febbraio. Nessuna eccezione.

Dario e Andrea hanno combinato la loro ricerca decennale nella creazione di programmi formativi, nell’andragogia – la scienza dell’apprendimento dell’adulto – e la loro esperienza di lavoratori piagati dai problemi legati all’immobilità, con l’enorme competenza accumulata da Massimo.

Da questo è nato un percorso unico nel suo genere.

Semplice, potente ed efficace.

Altri corsi e metodi non tengono conto delle reali esigenze del corpo dimostrate dalle ricerche e propongono costose soluzioni che non risolvono il problema alla radice.

Questo lo hai già visto nel primo video e viene approfondito ulteriormente nel secondo.

Forza Digitale invece ti porta invece a ricontattare la tua forza naturale aumentando fin da subito il tuo livello di concentrazione, benessere e produttività.

E qui sta tutta la differenza.

Non ti da altre cose a cui pensare, cercando di installare strane paranoie o sottintendendo che così come sei non vai bene e hai bisogno di cambiare facendo questo e quello.

Nemmeno ti offrirà pratiche obbligatorie, cosa che spesso aumenta solo i sensi di colpa quando non siamo abbastanza disciplinati.

Ti mostrerà  invece come entrare in contatto con le tue risorse innate e naturali.

Come essere spontaneamente energico e vitale, ricontattando quella forza che è un tuo diritto di nascita.

Scoprirai come accrescere la tua energia, raggiungere più risultati ed avere più tempo libero arrivando a fine giornata in una condizione completamente diversa.

Ricapitolando…

Se lavori al computer con Forza Digitale scopri come accrescere la tua energia, raggiungere più risultati ed avere più tempo libero arrivando a fine giornata in una condizione completamente diversa.

Se sei un genitore, o un educatore, puoi usare queste informazioni per essere preparato e di buon esempio, aiutando bambini ed adolescenti ad essere sani, forti e felici nel mondo digitale.

Clicca qui per vedere il video ora ->

P.S. Come ti ho già detto, conosco Dario e Andrea da anni e posso assicurarti che hanno un vero talento nello spiegare concetti complessi in maniera chiara e nell’offrirti soluzioni semplici e pratiche.

Insomma, la visione del video e l’iscrizione al programma sono caldamente raccomandate.

 

Giornalista, editore, smanettona senior, counselor (diplomanda).

Lascia un commento