Theta Healing

Il DNA Theta Healing o Orion Healing Technique è una tecnica basata sull’Amore Incondizionato di Dio. La pratica insegna a raggiungere uno stato meditativo nel quale il cervello lavora con onde cerebrali theta; questo connette l’individuo a una forza superiore, o Fonte, e gli permette di diventare cocreatore e al tempo stesso testimone di un processo di guarigione.

Il Theta Healing consente la lettura di blocchi fisici ed emozionali profondi e rileva i sistemi di credenze limitanti che si oppongono alla libera espressione dell’individuo. Al tempo stesso questa tecnica permette di attivare il cromosoma della giovinezza e della vitalità e i 10 filamenti fisici di DNA dormienti di cui ogni individuo è dotato.

Perché praticarlo
Il Theta Healing attiva un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che agisce direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per problemi di ogni natura.

Le origini
Gli insegnamenti del Theta Healing sono stati ricevuti nel 1995 da Vianna Stibal, medico intuitivo e naturopata molto conosciuto negli USA. Vianna ha sperimentato la tecnica su se stessa, guarendo da un cancro ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale e ha operato sugli altri più di 35.000 letture.

Fonte: Olistic Map

Risorse consigliate