Perdere peso senza soffrire la fame? Si può!


dieta-peso

Secondo uno studio di Paul McKenna l’unica ragione per cui le persone non fanno le giuste scelte alimentari e solamente perché è una abitudine e le abitudini possono essere molto forti. Le abitudini non sono nate assieme a noi ma sono dei comportamenti appresi e come tali possono essere ri-programmati e cambiati. La prima volta che abbiamo imparato a legarci le scarpe non è stato molto facile, ma con il tempo e la ripetizione è diventata una cosa automatica e non dobbiamo più “pensare” mentre lo facciamo, le mani si muovono da sole e non è neanche necessario guardare.
Ci sono delle persone che sono magre naturalmente, che mantengono una forma fisica ideale senza il minimo sforzo, che non si sottopongono a diete stressanti, che mangiano quello che vogliono quando vogliono e che fanno il movimento che gli viene naturale di fare.

Prendendo spunto dal comportamento e dalle abitudini di questo tipo di persone perdere peso diventa facile e persino piacevole. Le diete ipocaloriche per dimagrire sono basate sulla riduzione di apporto calorico e sullo stabilire una serie di regole da seguire: troppi pasti-pochi pasti, troppi grassi-pochi grassi, e se non si riesce a seguire le regole è colpa esclusivamente del soggetto. Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che nelle persone sottoposte a una riduzione drastica della quantità di cibo, uno dei sintomi principali è stato lo sviluppo di comportamenti ossessivi riguardo al cibo stesso.
Inoltre, anche qualche mese dopo la forzata privazione alimentare, questo tipo di comportamenti era ancora presente. Non solo, le persone sottoposte a questo trattamento una volta che hanno potuto nuovamente alimentarsi come volevano, assumevano una quantità di cibo fino a otto volte superiore a quella che erano soliti consumare prima dell’inizio dell’esperimento.


Vorresti scoprire un sistema di allenamento diverso e rivoluzionario che possa soddisfare chiunque abbia il desiderio di dimagrire e tonificare il proprio corpo con un solo esercizio che è possibile eseguire sia a casa che in palestra in qualsiasi momento?

Dopo 4 anni di sperimentazione, l’esperto di Personal Training Giorgio Tasca è riuscito a creare un sistema che l’ha portato nel giro di pochi mesi a ridurre in modo drastico la sua massa grassa. Il sistema è studiato sia per i costanti frequentatori delle palestre ma anche per coloro che hanno poco tempo per allenarsi ma non vogliono rinunciare ad ottenere un fisico bello e tonico.

Il sistema di Giorgio Tasca lo trovi nell’ebook Magri e Tonici

Foto: sxc.hu

Lascia un commento