EFT e PNL: insieme per dimagrire, con Andrea Fredi e Debora Conti


Segnalo un’iniziativa davvero interessante, in programma a Milano il 13 settembre 2008, con Andrea Fredi e Debora Conti, rispettivamente i primi esperti italiani di EFT e di PNL per il dimagrimento.

L’evento, unico in Italia, si chiama EFT e PNL: insieme per dimagrire, e sarà l’occasione per scoprire quanto hanno in comune l’Emotional Freedom Techniques, la pratica per il risveglio energetico del corpo, e la Programmazione Neurolinguistica (PNL), la disciplina per l’allenamento mentale.

Frequentando questo evento speciale, si possono imparare tecniche di EFT e PNL per dimagrire in modo naturale aiutando il nostro corpo, invece di indebolirlo con diete e privazioni, oltre a quelle dette “generative” perché aiutano a proseguire nel dimagrimento. Ancora, Andrea e Debora insegneranno agli strumenti necessari per annullare gli “attacchi di fame” e come cambiare le abitudini con il cibo e con il movimento. Qui il programma completo della giornata.

L’evento è aperto a tutti (donne, uomini, pre-post menopausa, per chi conosce e chi non sa nulla di PNL o EFT, per giovani e over 60, per sportivi o “amanti della lettura”, per chi le ha provate tutte e si sente “alla frutta”, per chi vuole provare questo prima di ogni altra cosa). Qui tutti i dettagli.

Lascia un commento