Cartoline di Natale… che fioriscono a primavera 1


[facebook_ilike]

Secondo Wikipedia.org, nel 2005 sono state spedite 1,9 miliardi di cartoline. Ciò significa una grande quantità di alberi abbattuti ed immondizie per gli auguri di una sola volta. Prima di spedire le tue cartoline di Natale quest’anno, prenditi un minuto per considerare coloro che sono nella tua lista. Non tutti hanno necessariamente bisogno di una cartolina fisica per sapere che stai pensando a loro durante il Natale. Delle cartoline elettroniche personalizzate andranno benissimo per i collaboratori e non ci sarà nessuno spreco di carta.

Per quelle situazioni dove una cartolina elettronica non è indicata, come per un familiare o un caro amico, prova a mandare un cartolina di Natale che scaldi i loro cuori e che abbellirà le loro aiuole nell’estate a venire. Le Green Card sono cartoline d’auguri composte al 100% da carta riciclata che contengono dei semi di fiori perenni. Il recipiente può contenere la cartolina e all’arrivo della primavera si pianta la cartolina biodegradabile nel terreno. I semi germoglieranno e nasceranno degli splendidi fiori per gli anni a venire. Tu sarai felice sapendo di aver usato carta riciclata e il destinatario della tua cartolina ridurrà il numero delle cartoline nelle discarica piantando gli auguri di Natale. In questo modo si soddisfano le tre “R” (Riduci, Riusa, Ricicla, NdE) con una semplice cartolina.

Per trascorrere un periodo natalizio più piacevole e divertente, scarica l’eBook Un Natale senza stress! Troverai tanti consigli e idee per le decorazioni, gli acquisti e molto altro, all’insegna della semplicità e dell’ecologia.

Clicca sul titolo per scaricare subito la tua copia in regalo.

Un Natale senza stress!

Green Card - Cartoline di Natale con Semi della Fortuna

Green Card – Cartoline di Natale con Semi della Fortuna

Prezzo € 1,11

Giornalista, editore, smanettona senior, counselor (diplomanda).


Lascia un commento

Un commento su “Cartoline di Natale… che fioriscono a primavera